Il Lavaggio Energetico – Emozionale (LEE) è una tecnica innovativa e all’avanguardia, unica nel suo genere perché in grado, quasi sempre con una sola seduta, di apportare enormi benefici alla persona trattata.
Il metodo è stato ideato ed elaborato dal Dr. NaderButto, fondatore tra l’altro della Medicina Unificante e del Codice Umano, modelli pioneristici di un nuovo modo di concepire l’essere umano visto non più a compartimenti stagni, ma come Unità indivisibile. Il Dr. NaderButto, medico e cardiologo israeliano, di origini palestinesi con la tecnica del lavaggio energetico ha messo a punto un metodo capace di liberare le ENERGIE negative rimaste intrappolate, favorendo in questo modo il “drenaggio” delle tensioni in modo meccanico e organico.
Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi energetici che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in disturbi organici. A livello emotivo, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. Lo scopo del LEE è quello di liberare energie intrappolate e non adeguatamente elaborate, causa, secondo questa visione, di blocchi energetici che, accumulandosi e perdurando, portano allo stato di malessere. In altre parole questa preziosa tecnica libera i blocchi energetici alla radice, non solo dinamizzando i chakra e i meridiani energeticamente, ma sbloccando il contenuto profondo che ha provocato il blocco energetico.