MEDITREK LOELLE

pubblicato in: Tutti gli articoli

L’intento che anima i MediTrek è fare esperienza di pratiche bio-energetiche meditative condividendo luoghi che hanno fatto innamorare noi per prime per Energia, Vibrazione e Bellezza

Siamo state al bosco Su Cumonale e al nuraghe Loelle quest’estate, ed è stato amore a prima vista.
In questa occasione a causa delle restrizioni del nuovo DPCM il nuraghe Loelle non è accessibile. Potrà essere ammirato solo dall’esterno. Il luogo è così ricco e ricco di tesori nascosti che volentieri rimanderemo ad un altra occasione la visita al nuraghe Loelle. La vegetazione del bosco è imponente, i numerosi alberi monumentali donano al luogo un’atmosfera di un altro tempo.
Come tutti i tesori che si rispettano il sito archeologico si disvela solo ad un occhio attento e rispettoso, sarà un piacere passeggiare in mezzo a questo bosco che piano piano rivela i suoi doni.
L’area archeologica è molto vasta e sparsa in tutto il bosco, comprende oltre al Nuraghe, due tombe dei giganti e un menhir.
Visiteremo

Il trekking è molto facile e adatto a tutti, anche i meno allenati. delle Domus de Jana uniche che hanno mantenuto integra l’energia che le caratterizza da millenni.

⛳️ A chi è rivolto
A tutti, il sentiero è piuttosto semplice
⛳️ Cosa imparerete
A instaurare un contatto profondo con l’energia del luogo, a ricaricare le nostre energie più profonde
⛳️ Beneficio
Ricarica energetica del corpo e dell’anima, leggerezza di cuore
🎯 PROGRAMMA di MEDITREK Loelle e il bosco Su Cumonale sabato 23 Gennaio.
Appuntamento con il gruppo alle ore 9.00 presso distributore Beyfin via Vittorio Veneto Olbia
Posizione: https://goo.gl/maps/LfsBCD4CrzQ1dogq8
Per chi vuole ci vuole raggiungere direttamente a Buddusò appuntamento ore 10 al piazzale di fronte al cimitero.
di seguito la posizione: https://maps.app.goo.gl/XQECPxiWpzB4vmAZ7

Cerchio di apertura della escursione.
Trekking e visita delle splendide Domus De Jana Borucca passeggiata consapevole nel bosco con visita degli alberi monumentali. Visita delle tombe dei giganti intervallato da pratiche bio-energetiche e meditative, passeggiata per raggiungere il fiume. Pranzo presso il bosco.
Cerchio di chiusura e saluti

⏰ Appuntamento il giorno 23 gennaio alle ore 9 presso il distributore Beyfin di seguito la posizione https://goo.gl/maps/LfsBCD4CrzQ1dogq8

🧩 Cosa portare?

Pranzo al sacco, scarpe da trekking, acqua, giacca impermeabile, eventuale cambio.
L’esperienza è guidata da:

Efisia Pisanu esperta di medicina tradizionale cinese e pratiche meditative e bioenergetiche
rif: https://www.efisiapisanu.com/specializzazioni-in-ambito…/
e Francesca Ruiu Guida Ambientale Escursionistica
Posti limitati
👉 per info messaggi whatsapp
3497798160
3402615248
efisia.pisanu@gmail.com

Norme di comportamento da tenersi durante la giornata
Il MediTrek è un’esperienza di contatto profondo con la Natura e con se stessi, per cui durante la giornata si chiede di mantenere un atteggiamento rispettoso del gruppo e della filosofia che lo anima.
Si chiede di evitare schiamazzi e tono di voce alto, si chiede anche di evitare di fumare vicino al gruppo. Chi volesse fumare è pregato di allontanarsi
Ogni componente del gruppo durante l’escursione starà sempre dietro una delle responsabili Francesca o Efisia, non uscendo mai dal sentiero, e ne dovrà seguire scrupolosamente le indicazioni; il non attenersi vale come rinuncia implicita al loro accompagnamento.
Cercare di non distanziarsi da chi lo precede. Se ciò fosse avvenuto e ci si trova incerti sul da farsi, fermarsi e aspettare l’accompagnatore in coda al gruppo.
Chi dovesse fermarsi per qualsiasi motivo (necessità fisiologiche, fotografie, ecc.) lasci lo zaino lungo il sentiero in modo che l’accompagnatore che chiude la fila dei partecipanti saprà che deve attenderlo.
Non si lasciano rifiuti di alcun tipo; i rifiuti si riportano a casa (anche quelli degradabili);

Dichiarazione di esonero di responsabilità
La frequentazione della montagna comporta dei rischi comunque ineliminabili e pertanto con la richiesta di partecipazione all’escursione il partecipante esplicitamente attesta e dichiara.
• di non avere alcun impedimento fisico e psichico alla pratica dell’escursionismo; di essere idoneo dal punto di vista medico e di avere una preparazione fisica adeguata alla difficoltà dell’escursione.
• di aver preso visione e di accettare senza riserva alcuna il Regolamento del MediTrek.
• di aver letto con attenzione la descrizione e la scheda tecnica della presente escursione (informandosi, quando il caso, con l’accompagnatore responsabile) e quindi di ben conoscere le caratteristiche e le difficoltà della stessa.
• di assumersi in proprio in maniera consapevole ogni rischio conseguente o connesso alla partecipazione al MediTrek e pertanto di esonerare Efisia Pisanu e Francesca Ruiu, gli Accompagnatori di MediTrek da qualunque responsabilità.