Ars Amatoria primo livello

pubblicato in: Tutti gli articoli

ARS AMATORIA on line primo livello

Dopo due anni di Ars Amatoria in presenza e viste le richieste ho deciso di offrire il lavoro di Ars Amatoria attraverso un percorso online.

⭐ La prima tappa sarà suddivisa in 4 incontri: una volta ogni due settimane a partire da mercoledì 3 febbraio.

⭐ Il percorso verrà presentato attraverso una diretta su FB Lunedì 25 gennaio alle h.20:30.

⭐ Aggiunta preziosa di questo percorso sarà la possibilità di essere seguiti attraverso un gruppo dedicato ai soli partecipanti dove verranno condivisi gli approfondimenti e dove ci sarà spazio per condivisioni e facilitazioni anche rispetto alle esigenze individuali emerse tra un incontro e l’altro.

👉 Per info e prenotazioni scrivete a: efisia.pisanu@gmail.com

🎯 A CHI E’ RIVOLTO
Alle coppie, ai single, ai genitori che vogliono rispondere alle domande dei figli, a chi vuole amarsi e far diventare il suo Amore un dono. A chi vuole informarsi e formarsi sull’Ars Amatoria, a chi vuole sentire accogliere padroneggiare e smettere di subire la propria Energia Sessuale.

🎯 COSA IMPARERETE

  • Cosa è l’Energia Sessuale
  • Come vivere l’esperienza sessuale con gioia, equilibrio, consapevolezza, piena soddisfazione
  • Come far agire l’energia sessuale prima e durante l’incontro amoroso
  • Come conservare l’energia sessuale e non disperderla
  • Come equilibrare naturalmente tramite la sessualità i pensieri pesanti e ossessivi
  • Come accogliere e dar spazio al Piacere
  • Come innalzare e trasformare la frequenza delle emozioni legate a questa sfera
  • Come vivere un’esperienza di Unione con sé stessi e con il partner
  • Come percepire i segnali del partner

🎯 CON QUALI TECNICHE

  • Tecniche respiratorie
  • Tecniche per imparare a riconoscere e gestire il movimento dell’energia sessuale con sé stessi e con il partner
  • Tecniche di rilassamento ed armonizzazione, tecniche di stimolazione ed eccitamento
  • Individuazione e Attivazione dei punti erogeni
  • Tecniche per gestire consapevolmente gli organi sessuali
  • Esercizi di ginnastica energetica intima per sciogliere, tonificare, rivitalizzare e rafforzare tutti i muscoli della zona pelvica

🎯 BENEFICI
Aumento della vitalità. Aumento della vitalità sessuale. Vita sessuale piena e consapevole. Corpo sano, attivo e longevo. Pensieri ed emozioni equilibrate. Guarigione delle esperienze passate. Consapevolezza del valore spirituale dell’atto sessuale e delle relazioni sessuali. Consapevolezza del valore dell’esperienza sessuale come viatico per l’Unitá. La relazione sessuale non sarà più il succedaneo per riempire vuoti interiori ma l’espressione di sé; trasformazione della sessualità da bisogno fisiologico a mezzo di elevazione.

“Quando il sesso va bene, conta il dieci per cento in una relazione. Quando va male, rappresenta il novanta per cento della relazione”
Michael Broohs

Con Efisia Pisanu

Efisia Pisanu
www.efisiapisanu.com
Studiosa di medicina Tradizionale cinese ed operatrice olistica, da circa 19 anni si dedica alla ricerca spirituale che ha approfondito come allieva di maestri di tradizione Taoista, Indovedica e Tolteca. Nel 2018 ha sviluppato e realizzato il “Metodo Ars Amatoria”, l’Amore che cura con l’energia sessuale, frutto di anni di ricerche e studi che diffonde con dei seminari tenuti in tutta Italia.. Sempre nel 2018 ha sviluppato e realizzato il Seminario ”Le mani che curano”, di Tuinà pediatrico di MTC, rivolto a genitori, nonni e zii al fine di trattare gli squilibri energetici dei bambini dalla nascita agli otto anni. Dal 2019 ha sviluppato e realizzato le conferenze “Il Tao in Cucina” relativi a suggerimenti pratici dell’alimentazione energetica cinese per la cucina di tutti i giorni. A partire dall’estate del 2020 sino ad ora ha progettato e realizzato i MediTrek ritiri intensivi di tre giorni per piccoli gruppi, che tiene in Sardegna, in luoghi sacri al popolo nuragico e prenuragico immersi nella Natura selvaggia, dove l’elevato campo energetico aiuta e promuove naturalmente espansioni di coscienza.
Per info, articoli e approfondimenti sulle sue attività vai sul sitowww.efisia.pisanu.com